
Cinema
CINE SUMMER JUKEBOX
Vento di passioni
Sabato 20 Agosto alle 21.15
SHARE:
Tre fratelli si contendono la stessa donna. Una storia di passioni e cambiamenti sullo sfondo della Prima Guerra Mondiale
Il colonnello William Ludlow (Anthony Hopkins) ha abbandonato l'esercito dopo il massacro degli Indiani del Dakota, decidendo di andare a vivere tra le montagne del Montana. Dopo l’abbandono della moglie, vive isolato dal mondo, dedicandosi all’allevamento e ai suoi tre figli.
Alfred (Aidan Quinn) è l’ambizioso primogenito, Tristan (Brad Pitt) il ribelle della famiglia e Samuel (Henry Thomas) il più piccolo e sognatore. I tre fratelli crescono complici e uniti, ma l'arrivo di Susannah (Julia Ormond) e l’inizio della Prima guerra mondiale, sconvolgono gli equilibri familiari.
La ragazza diventa oggetto dell’interesse di tutti i fratelli, anche se, a fidanzarsi con lei, sarà Samuel. Allo scoppio della guerra, però, il ragazzo si arruola come volontario. Gli altri due fratelli decidono di seguirlo per proteggerlo ma il ragazzo verrà ucciso sul campo di battaglia sotto gli occhi dei fratelli che, sconvolti, otterranno il permesso per tornare a casa. Ma niente è più come prima e tra Alfred e Tristan nasce una rivalità per ottenere i favori di Susannah, che inizia a provare un forte sentimento per Tristan. Tra i due inizia una relazione d’amore appassionata ma, dopo aver litigato con Alfred, Tristan sente risvegliarsi la rabbia e la frustrazione, che lo spingono alla fuga. Susannah resterà ad aspettarlo?
PUBBLICITÀ
VUOI VEDERE ALTRO?